Studio registrazione regione Valle d'Aosta - Meatbeat - Promis Music Skip to main content

STUDIO DI REGISTRAZIONE
VALLE D’AOSTA:
MEATBEAT

STORIA DELLO STUDIO DI
REGISTRAZIONE VALLE D’AOSTA

Lo studio di registrazione MeatBeat della Valle d’Aosta in provincia di Aosta, nasce a Sarre (Valle d’Aosta) nel 2011, sotto la guida del proprietario Raffaele “Neda” D’anello (studio manager/produttore artistico/sound engineer).

Dal 2012 MeatBeat si evolve e accoglie al suo fianco l’etichetta discografica MeatBeat Records (Pagliaccio, Cecilia, Luciano DeBlasi, Nandha Blues, Andrea Manzoni).
Si sono affidati a MeatBeat numerosi musicisti conosciuti a livello internazionale (Maria Gadù, Francesco De Gregori, L’Orage, Cecilia, Pagliaccio, Andrea Manzoni, Francesco C, Federico Puppi, Nandha Blues, Didie Caria, Lo Yeti, Bramo, Luciano De Blasi e i Sui Generis, We Are Waves, Leon P, Midori, Lomé, Marella Motta) ed inoltre collaborazioni in ambito cinematografico (Alessandro Stevanon, Stefano Ceccon, La Fournaise, Fabio Cento…).

MeatBeat mette infatti a disposizione dei suoi artisti servizi di registrazione audio professionale e di produzione artistica completa, oltre a servizi di mixaggio, mastering e re-mastering, sound design, composizione soundtrack, postproduzione film, presa diretta e arrangiamenti.
Due sale di ripresa trattate acusticamente e una regia, dotate di strumentazione di altissima qualità, garantiscono un prodotto finale notevole.

Al di là di tutto ciò che riguarda l’universo musicale, MeatBeat è in grado di offrire un
pacchetto completo ai suoi artisti grazie alla collaborazione con uffici stampa, fotografi,
grafici e registi; questo e l’enorme bagaglio di esperienza del produttore artistico Raffaele “Neda” D’anello fanno di MeatBeat un punto di riferimento in Nord Italia per la registrazione
sonora e per la qualità delle prestazioni offerte.